Ufficio tecnico
Ufficio tecnico
Un supporto a 360°
Tutte le fasi dei processi di
progettazione,
ristrutturazione e
messa in opera vengono monitorate e dirette dall’
ufficio tecnico di Saino che, settore per settore, organizza
il timing. Ogni cantiere opera mantenendo un filo diretto con la sede, per evitare perdite di tempo ma, soprattutto, per far sì che la direzione possa avere, in tempo reale, un aggiornamento dell’avanzamento lavori. La consulenza diretta con i tecnici dell’azienda è costante: dall’analisi del progetto, con le relative modifiche da apportare in corso d’opera, alle finiture agli arredi.
Saino mette a disposizione del cliente anche un
servizio esclusivo di gestione di tutte le pratiche attraverso il contatto con l'ufficio tecnico di riferimento. L’azienda ha gli strumenti adeguati per
supportare il cliente dall'idea iniziale alla progettazione fino al design individuando, in tal modo, particolari richieste ed esigenze in funzione delle caratteristiche e dinamiche di utilizzo
interfacciandosi passo dopo passo con gli uffici di competenza e presentando loro la documentazione richiesta per legge. Nessuna preoccupazione, Saino prenderà in carico anche la gestione burocratica di pratiche e permessi svolgendo così il ruolo di ufficio tecnico “in casa”.
Questo servizio viene fornito in un’ottica di ottimizzazione della resa del prodotto finito, di snellimento delle tempistiche, di consulenza e
supporto a 360° e soprattutto per dare un valore aggiunto ed esclusivo ai nostri clienti grazie all’esperienza maturata sul campo.